Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, Francesconi: “Ora non brillanti come all’inizio, ma i play-off sono alla nostra portata”TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 16 aprile 2025, 12:34Serie B
di Lucio Marinucci

Cesena, Francesconi: “Ora non brillanti come all’inizio, ma i play-off sono alla nostra portata”

Il Cesena è leggermente calato nelle ultime settimane, ma resta ampiamente in lotta per arrivare tra le prime otto. Fra i suoi talenti più intriganti c’è il centrocampista classe 2004 Matteo Francesconi, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di TuttoCesena.it. Di seguito riportiamo un estratto dell’intervista:

“Non vinciamo da un mese e mezzo, non siamo più brillanti come ad inizio anno, però è anche vero che nelle ultime cinque gare ne abbiamo persa solo una. La classifica è cortissima, i play-off sono ancora più che mai alla nostra portata. Io ci credo. Tutti noi vogliamo andare ai play-off. Faremo di tutto per centrare questo obiettivo. Ci aspettano cinque finali”.


“A livello personale è vero che sono partito piano. All’inizio forse il mister non aveva piena fiducia in me. Poi però ho cominciato a giocare di più ed allora, per il sottoscritto, tutto è diventato più facile. Ho preso sempre più consapevolezza dei miei mezzi. Il mio entourage mi tiene costantemente aggiornato su queste news di mercato. Io però, al momento, sono concentrato solo sul Cesena”.

“Prima di godermi qualche meritato attimo di relax, vorrei giocarmi i play-off col ‘mio’ Cesena. I play-off sono una roulette dove può succedere di tutto. Ed allora…”