Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cesena, Mangraviti: “La B è difficile, ma la squadra sta facendo una grande stagione”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:04Serie B
di Lucio Marinucci

Cesena, Mangraviti: “La B è difficile, ma la squadra sta facendo una grande stagione”

Il Cesena è uscito sconfitto dalla partita di ieri sera con il Sassuolo, persa per 0-2. I bianconeri non vincono da quasi due mesi, ma restano ancora in corsa per i play-off. Di questo e non solo ha parlato il difensore Massimiliano Mangraviti:

“È normale ogni qualvolta che arriva una sconfitta si può fare di più per evitarla, però va dato merito al Sassuolo che sta ammazzando il campionato e ’sta sera ha dimostrato il suo valore. Credo tuttavia che la squadra stia facendo una grande stagione, perché la Serie B è un campionato molto difficile e imprevedibile. Siamo in una buona posizione di classifica ed è chiaro che ci proveremo fino alla fine cercando di fare più punti possibili nelle gare che restano”.

“Non credo che il rinvio della gara contro il Modena abbia inciso sulla partita perché nemmeno il Sassuolo ha giocato. Una volta venuti a conoscenza del rinvio ci siamo subito orientati verso la partita con il Sassuolo e l’abbiamo preparata come facciamo sempre”.


CLASSIFICA
Sassuolo 78
Pisa 69
Spezia 60
Cremonese 56
Juve Stabia 50*
Catanzaro 48*
Palermo 45*
Modena 44
Bari 44
Cesena 44
Carrarese 41
Frosinone 39
Mantova 37
Salernitana 36
Südtirol 35*
Reggiana 35
Cittadella 35
Sampdoria 35
Brescia 35
Cosenza 27 (-4 punti)

* una gara in meno