Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Spezia, per Reca stagione finita? Contro la Sampdoria tornerà VignaliTUTTO mercato WEB
ieri alle 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Spezia, per Reca stagione finita? Contro la Sampdoria tornerà Vignali

Brutte notizie per lo Spezia dalle colonne de Il Secolo XIX. Arkadiusz Reca potrebbe, infatti, aver chiuso in anticipo la stagione a causa di una lesione al retto femorale rimediata sul finire della prima frazione del match dello scorso turno di campionato contro il Brescia al 'Picco' (risultato finale 1-0 per le Rondinelle). Si attendono ancora conferme ufficiali dal club, ma se la diagnosi fosse confermata, il terzino polacco non riuscirebbe a recuperare in tempo, neanche per un'eventuale fase playoff.

Oltre a Reca, lo staff medico spezzino deve monitorare anche le condizioni di Salvatore Esposito, che nell’ultimo allenamento al 'Comunale' di Follo ha lavorato ancora a parte. È difficile che il centrocampista napoletano si aggreghi subito al gruppo, ma resta una speranza per un suo impiego, magari a partita in corso.


Nel frattempo, Luca D'Angelo ritroverà per la sfida contro la Sampdoria, Luca Vignali, mentre dovrà fare a meno di Francesco Cassata, squalificato. Duccio Innocenti, invece, è ancora in ritardo per il rientro, e la sua condizione fisica preoccupa lo staff tecnico.

SERIE B, 32ª GIORNATA
Venerdì 4 aprile
Ore 20:30 - Reggiana-Cremonese
Sabato 5 aprile
Ore 15:00 - Brescia-Mantova
Ore 15:00 - Cittadella-Carrares
Ore 15:00 - Frosinone-Cosenza
Ore 15:00 - Sudtirol-Cesena
Ore 17:15 - Pisa-Modena
Ore 19:30 - Juve Stabia-Salernitana
Domenica 6 aprile
Ore 15:00 - Catanzaro-Bari
Ore 15:00 - Palermo-Sassuolo
Ore 17:15 - Spezia-Sampdoria