TUTTO mercato WEB
Catanzaro, Caserta: "Non mi è piaciuta la gestione dopo il gol. Ora testa alla Salernitana"
Al termine del derby di Calabria pareggiato per 1-1 contro il Cosenza al "San Vito-Marulla", il tecnico del Catanzaro Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole, riprese da PianetaSerieB: "I derby sono sempre partite particolari, sono incontri diversi dagli altri, in cui nessuno vuole commettere errori. Abbiamo iniziato bene, dopo l'espulsione abbiamo giocato molto ma poi il Cosenza si è chiuso e ripartiva in contropiede. Non mi è piaciuta la gestione dopo il gol. Questa squadra ha qualità, ma qualcosa non ha funzionato: sono stati bravi anche i nostri avversari, abbiamo giocato una partita a viso aperto. Pompetti aveva un problema e per questo non l'ho schierato subito. Iemmello? Ci sta che non sia sempre proficuo in termini di gol o assist, oggi non è stato il solito.
Pittarello ha fatto un'ottima partita, l'ho visto bene e ho deciso di metterlo in campo per sfruttare gli inserimenti. Senza tifoseria non è derby, è una sconfitta per tutta la Calabria. Non è stata una partita come le altre, anche nella fase di preparazione: quando sono entrato in campo c'è stata emozione. L'espulsione? Il fallo c'è tutto, non so se sia stato valutato da ultimo uomo. Ora dobbiamo mettere da parte il derby e pensare alla Salernitana".
Con questo pareggio, il Catanzaro è rimasto ai margini della zona Playoff a quota 24 punti, in coabitazione con il Modena. Dall'altra parte, invece, il Cosenza non si è schiodato dall'ultima posizione, condivisa con il Sudtirol a quota 17.
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaCALAMAI, Qurta via? Ok ma Valentini non basta
perugiaLunedì 30 dicembre alle 20.30 la Sir Susa Vim Perugia in Coppa Italia contro Modena
interDove vedere Cagliari-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
interCardinale, tu vuò fà l'americano. Ma l'Inter e il calcio italiano devono fare una riflessione (forse due)
juventusIl Messaggero - Tonali potrebbe approdare alla Juve già a gennaio. Intanto ieri è stato tra i migliori del Newcastle
sassuoloIl procuratore: "Penso che Berardi resterà al Sassuolo fino all'estate"
napoliNapoli su Duran dell'Aston Villa: pianificate due cessioni per il tesoretto
romaRinforzi urgenti in un mercato calmo
Primo piano