Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Modena, Mandelli: "Il pari di Cosenza può tornare utile. Seguito tifosi è motivo d'orgoglio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:34Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Mandelli: "Il pari di Cosenza può tornare utile. Seguito tifosi è motivo d'orgoglio"

In vista della trasferta di Mantova il tecnico del Modena Paolo Mandelli ha parlato in conferenza stampa tornando sul pareggio di Cosenza nello scorso turno: "La scorsa partita ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma allo stesso tempo anche la voglia di andarci a riprendere quello che abbiamo lasciato sul campo. - prosegue il tecnico come si legge sul sito del club - Penso che è stato un punto che ci può tornare utile, nell’ultimo quarto d’ora l’inerzia era tutta dalla loro parte e non era scontato resistere. Defrel? La squadra gli ha detto le parole giuste, era molto rammaricato. Ha fatto una settimana molto bella, sta bene e vuole essere un giocatore importante per questo Modena".

Spazio poi al Mantova avversario di turno: “Sappiamo che sarà una partita nella quale dovremo essere ben organizzati dal punto di vista difensivo, cercando di concedergli il meno possibile. Allo stesso tempo dovremo essere consapevoli che quando abbiamo palla noi siamo in grado di fare qualcosa di buono”.

Vedere esauriti in poche ore i biglietti a disposizione dei nostri tifosi è molto gratificante, è motivo di orgoglio e ci dà una carica in più. - conclude Mandelli soffermandosi sui tifosi - Speriamo veramente di riuscire a fargli un bel regalino“.