TUTTO mercato WEB
Carrarese, Calabro: "Vittoria meritata. Serve bava alla bocca e voglia di vincere"
Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, nella consueta conferenza stampa post gara, ha commentato la vittoria per 1-0 sul Cosenza: "Il Cosenza prima di queste due sconfitte aveva perso solo a Mantova, i numeri non mentono. La superiorità numerica è derivata da un errore del giocatore del Cosenza. Non mi è piaciuta la gestione degli ultimi minuti, sono state concesse punizioni che non andavano lasciate - si legge su Pianetaserieb.it -. Per me è una vittoria meritata comunque. Emergenza in difesa? Siamo qui a commentare tre punti importantissimi, ma alla vigilia le difficoltà sono state veramente tante. Coppolaro, Imperiale, Hermannsson…i loro fastidi sono dati oggettivi".
"La maglia da titolare della Carrarese la do a chi pensa che la Carrarese sia il Real Madrid, serve bava alla bocca e voglia di vincere - ha proseguito il tecnico dei toscani -. Zanon ha fatto una grande partita in un ruolo mai fatto e mai provato, complimenti a lui come a tutta la difesa. Sono arrivato in una città che parla poco e lavora tanto. Devo far vedere una squadra che corre tanto, si sacrifica e si dà una mano a vicenda senza chiacchierare molto. Questa è una cosa che io ho sempre fatto, soprattutto a Carrara”.
Altre notizie
Ultime dai canali
interCondò: "Quando leggi Lazio-Inter 0-6 pensi a un bombardamento, in realtà no"
genoaIl buongiorno
juventusDouglas Luiz: già 11 partite saltate, le tappe del “calvario”
napoliDa 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella
milanTOP NEWS del 21 dicembre - Entità e recupero di Leao più il rientro di Bennacer
perugiaDiatriba Santopadre-Faroni sul Perugia? Ecco come stanno realmente le cose
milanRavezzani dopo il rifinanziamento: "Cardinale ha comprato tempo"
juventusKolo Muani al limite dell’impossibile, ecco perché…
Primo piano