Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge PedaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:18Serie B
di Claudia Marrone

Sassuolo-Palermo, i convocati di Dionisi: Pierozzi e Diakitè ai box. E si aggiunge Peda

Vigilia di gara per il Palermo, che domani affronterà la capolista Sassuolo nella sfida che si giocherà al 'Mapei Stadium', in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B: fischio di inizio fissato alle ore 15:00.
Sulla situazione della rosa, nella conferenza stampa tenuta ieri, ha così parlato il tecnico rosanero Alessio Dionisi: "Stiamo lavorando, il primo giorno della settimana bene ma con la scia della sconfitta. Dal secondo giorno invece abbiamo proseguito al meglio: confido di vedere bene la squadra oggi e domani. Diakité ha ricominciato ad allenarsi, vedremo in questi giorni.

Brunori i primi due giorni non si è allenato con la squadra, ma ieri è rientrato in gruppo. Anche Saric ha iniziato ad allenarsi con la squadra, Pierozzi invece è ancora ai box". Ai box anche Peda, che nella seduta odierna di allenamento ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio.
Da segnalare poi che, a seguito di accertamenti dovuti a una lombalgia, Francesco Di Bartolo è stato sottoposto a un trattamento di radiologia interventistica a carico del rachide lombare, ma ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Di seguito, l'elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Desplances, Nespola, Sirigu
DIFENSORI: Baniya, Buttaro, Ceccaroni, Lund, Nedelcearu, Nikolaou
CENTROCAMPISTI: Di Francesco, Gomes, Ranocchia, Saric, Segre, Vasic, Verre
ATTACCANTI: Appuah, Brunori, Di Mariano, Henry, Insigne, Le Douaron.