Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, Caserta: "Ce la giocheremo con tutti. Spezia? Rispetto ma nessun timore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Catanzaro, Caserta: "Ce la giocheremo con tutti. Spezia? Rispetto ma nessun timore"

Vigilia di campionato per il Catanzaro, atteso domani dal match interno contro lo Spezia. Nella consueta conferenza stampa della vigilia sulla sfida si è espresso il tecnico delle Aquile del Sud, Fabio Caserta: "Sicuramente possiamo giocarcela con tutti, siamo una squadra a cui piace giocare a calcio - si legge su uscatanzarocalcionews.it -, soprattutto se incontriamo squadre come noi che hanno la stessa filosofia di giocare al calcio.

Lo Spezia è forte, che merita il posto che occupa, forte nell'individualità e nel gioco di squadra. Noi non dobbiamo commettere l'errore di farci prendere dall'entusiasmo, dobbiamo continuare con umiltà abbiamo rispetto di tutti, ma timore di nessuno. Non sarà un esame di maturità per noi. Il campionato è ancora troppo lungo e non dobbiamo perdere di vista l'obiettivo della salvezza. Se proseguiamo così più in avanti possiamo ambire a spostare gli obiettivi".


Una battuta, infine, anche sul derby contro il Cosenza in programma del boxing day: "Io penso ad una partita per volta, non mi piace fare il passo più lungo della gamba, ora siamo concentrati sullo Spezia che come dicevo prima è un avversario troppo forte e che si sta giocando la promozione in diretta. Spostare il pensiero più in là sarebbe un errore che non ci possiamo permettere".