Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
SudTirol, operato Tait al tendine del retto femorale: inizierà prossimamente la riabilitazioneTUTTO mercato WEB
martedì 5 novembre 2024, 17:34Serie B
di Claudia Marrone

SudTirol, operato Tait al tendine del retto femorale: inizierà prossimamente la riabilitazione

La gara contro il Pisa era stata fatale per l'uomo simbolo - e capitano - del SudTirol Tegola Fabian Tait, uscito anzitempo (al 38' del primo tempo) per un infortunio che si era poi tradotto in lesione del muscolo retto femorale destro con coinvolgimento del tendine; gli esami più specifici cui si era poi sottoposto il calciatore avevano reso necessaria l'operazione chirurgica, cui lo stesso Tait si è sottoposto quest'oggi. Intervento perfettamente riuscito, anche se il club non specifica quelli che sono i tempi di recupero.
A ogni modo, di seguito, riportiamo la nota:

"In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica il seguente aggiornamento relativo alla prima squadra.


Fabian Tait è stato sottoposto nella giornata di ieri all’intervento chirurgico di tenorrafia del tendine del muscolo retto femorale destro. Il calciatore inizierà prossimamente il suo percorso riabilitativo".