Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Catanzaro-Frosinone: alta tensione con tanti dubbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 06:06Serie B
di Giuseppe Lenoci

Serie B, Catanzaro-Frosinone: alta tensione con tanti dubbi

Fischio d'inizio alle 15.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie B tra Catanzaro e Frosinone. L'approccio al campionato delle due squadre non è stato perfetto: i calabresi sono, attualmente, in serie positiva ma contano solo due successi nel torneo con 13 punti. Ha fatto peggio la squadra gialloblù, delusione fin qui del campionato, con l'ultimo posto e una sola vittoria conquistata nei precedenti undici incontri: l'ultimo posto in classifica preoccupa non poco l'ambiente, chiamato al riscatto.

Come arriva il Catanzaro
Mister Caserta schiererà in porta Pigliacelli nel 3-5-2 che vedrà il terzetto difensivo composto da Scognamillo, Antonini e Bonini. Compagnon e D'Alessandro garantiranno una spinta continua e costante sulle fasce mentre al centro troverà nuovamente spazio dal 1' Koutsoupias, con Compagnon e Pontisso ai suoi lati. In attacco, coppia titolare con Iemmello affianco a Biasci.


Come arriva il Frosinone
Per Greco ci saranno diverse conferme nel 3-5-2: Cerofolini tra i pali, con Biraschi, Monterisi e Lusuardi in difesa. Sugli esterni Oyono e Marchizza sembrano i favoriti per completare la fascia del centrocampo con Gelli, Cichella e Darboe. Ambrosino si accomoderà in panchina: spazio quindi per Cichero in coppia con Ghedjemis.