TUTTO mercato WEB
Pisa, Inzaghi: "Partita decisa dall'espulsione di Touré. Ora pensiamo al Cosenza"
Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana. Al termine del derby toscano andato in scena allo "Stadio dei Marmi", il tecnico dei nerazzurri Filippo Inzaghi si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "A decidere la partita è stata l'espulsione di Touré, ma noi nel finale dovevamo stare più attenti. E' difficile commentare questa partita, ora dobbiamo già pensare alla prossima contro il Cosenza. Non voglio accampare scuse perché davanti avevamo comunque un'ottima Carrarese: con un uomo in meno bisogna chiaramente fase una partita difensiva, ma nel secondo tempo ho avuto l'impressione che si potesse fare qualcosa in più. La rabbia che c'era nello spogliatoio ce la porteremo per la prossima sfida".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Fonseca in conferenza: "Schierata la stessa struttura di Madrid. Il problema non è lo 0-0 di oggi, ma i risultati di Cagliari e Parma: con due vittorie, eravamo più su"
romaLIVE Serie A - Parma-Atalanta 0-1
juventusFONSECA a Dazn: "Partita molto tattica, noi abbiamo avuto troppo rispetto della Juve e viceversa. Non è facile contro di loro. Credo ancora nello Scudetto"
milanLocatelli a DAZN: "Meglio giocare una partita equilibrata che essere sulle montagne russe come con l'Inter"
juventusLocatelli a Dazn: ''Meglio una partita equilibrata come questa che Inter-Juve che è stata una montagna russa''
serie cTop & Flop di Lecco-Padova
juventusMotta in conferenza stampa: "Hanno fatto tutti un ottimo lavoro. Questo è stato un punto molto positivo"
milanFischi a San Siro, Fonseca: "Capisco i nostri tifosi, non è stato bello vedere questo spettacolo"
Primo piano