Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Catanzaro, Caserta: "Abbiamo la voglia matta di vincere poi manchiamo in alcune situazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:34Serie B
di Pietro Celeste

Catanzaro, Caserta: "Abbiamo la voglia matta di vincere poi manchiamo in alcune situazioni"

Un pareggio raggiunto in superiorità numerica per i ragazzi di Fabio Caserta, il quale ha commentato così il pareggio appena ragguagliato: "È tanta la rabbia per non aver vinto. Abbiamo la voglia matta di vincere però magari poi manchiamo in alcune situazioni. La prestazione resta comunque positiva. Loro sono bravi a palleggiare, siamo riusciti ad andare bene nell’uno contro uno, tranne nella situazione del secondo gol. È una squadra viva. Stiamo avendo una crescita costante, oggi i ragazzi hanno dato tutto per vincere. Le partite poi le decidono gli episodi, occasioni ne abbiamo avute tante ma non le abbiamo sfruttate appieno. Quando non arrivano le vittorie i primi ad essere dispiaciuti sono proprio i ragazzi".

Su Ceresoli: "Ceresoli ha fatto un primo tempo buono. Doveva compensare l’offensività di Seck dall’altra parte. Forse ha fatto qualche errorino, ma ci sta".


Su Buso: "È un giocatore che sta crescendo, si allena molto bene. È un ragazzo che merita".

Sugli episodi sfavorevoli: "Diciamo che non ci gira tanto bene ultimamente, se la palla sulla punizione di Pontisso fosse andata dentro invece di impattare sulla traversa, molto probabilmente staremmo parlando di un’altra partita".