Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Serie B, Carrarese-Pisa: Calabro con diversi assenti nella sfida alla capolistaTUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 06:06Serie B
di Lorenzo Carini

Serie B, Carrarese-Pisa: Calabro con diversi assenti nella sfida alla capolista

Pomeriggio all'insegna del derby tra Carrarese e Pisa, in campo alle 15 allo "Stadio dei Marmi" in occasione della 14^ giornata di Serie B. Il confronto sarà diretto dal sig. Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata.

COME ARRIVA LA CARRARESE - Al sedicesimo posto della classifica con 13 punti in coabitazione con la Salernitana, la squadra guidata da Antonio Calabro cerca il riscatto dopo il ko subito contro il Modena nell'ultimo turno prima della sosta per le Nazionali. Non saranno a disposizione Falco, Coppolaro, Hermannsson e Cavion, mentre Illanes ha recuperato in extremis e andrà quantomeno in panchina. Nel 3-5-2 di partenza, è probabile l'impiego di Oliana e Guarino nel terzetto difensivo completato da Imperiale: in attacco, invece, al fianco di Cerri agirà uno tra Stiven Shpendi e Cherubini, con il primo che al momento sembrerebbe leggermente favorito nel ballottaggio.


COME ARRIVA IL PISA - La capolista vuole continuare a sognare. In vetta a quota 30, a +2 sul Sassuolo, la compagine nerazzurra cerca continuità dopo le due vittorie di rilievo ottenute prima del break contro Cremonese e Sampdoria. Filippo Inzaghi non potrà contare sullo squalificato Marin, oltre che sugli infortunati Tramoni e Moreo, alle prese con problemi muscolari. Per quanto riguarda l'undici titolare, si va verso il 3-4-2-1 con Arena e Mlakar trequartisti a supporto di Lind.