Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggiana, ore d'attesa per conoscere le condizioni della caviglia di RozzioTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
martedì 12 novembre 2024, 23:04Serie B
di Tommaso Maschio

Reggiana, ore d'attesa per conoscere le condizioni della caviglia di Rozzio

In casa Reggiana sono ore d’attesa per conoscere le condizioni del capitano Paolo Rozzio infortunatosi alla caviglia sinistra nel corso della sfida contro il Catanzaro. Un problema che aveva fatto temere il peggio, con l’allarme rientrato parzialmente dopo le le prime ecografie a cui si è sottoposto il calciatore hanno escluso fratture importanti.

Il club emiliano però, come riferito da Tuttoreggiana.com ha deciso di sottoporre il difensore a ulteriori esami strumentali nella giornata di oggi e domani è previsto un ultimo confronto fra lo staff sanitario granata e i consulenti della società per valutare la diagnosi e stilare i tempi di recupero.


La speranza è che si tratti solo di una distorsione senza il coinvolgimento dei legamenti che scongiurerebbe un intervento chirurgico e il conseguente lungo stop per Rozzio.