Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Salernitana, squadra di nuovo in campo: differenziato per Dalmonte, Maggiore e TongyaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Salernitana, squadra di nuovo in campo: differenziato per Dalmonte, Maggiore e Tongya

La Salernitana si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Mary Rosy per riprendere la preparazione dopo due giorni e mezzo di riposo concessi dallo staff tecnico. La vittoria esterna contro il Palermo ha portato sorrisi e buon umore in vista della sosta del prossimo weekend, senza però togliere la voglia di lavorare e migliorarsi: dopo la pausa, all’Arechi arriverà lo Spezia, fin qui imbattuto in campionato.

Senza i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk), mister Martusciello ha fatto svolgere ai suoi un lavoro tecnico, preceduto dalla classica attivazione. Poi, spazio al lavoro atletico sotto l’occhio vigile del preparatore, Giacomo Cofano. Infine, partitine a tema.


Seduta differenziata per Nicola Dalmonte, Giulio Maggiore, Jeff Reine-Adélaïde e Franco Tongya. Domani i granata torneranno al Mary Rosy per una doppia seduta di lavoro a partire dalle 9:30.