Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Pisa, che disgrazia: l'infortunio di Esteves spaventa, potrebbe rischiare un lungo stopTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 4 agosto 2024, 19:34Serie B
di Yvonne Alessandro

Pisa, che disgrazia: l'infortunio di Esteves spaventa, potrebbe rischiare un lungo stop

Prima il danno, poi la beffa. Nell'amichevole disputata due giorni fa contro l'Inter, il Pisa è andato davvero vicino alla vittoria di misura grazie alla rete flash di Piccinini in chiusura di primo tempo e allo scarso apporto offensivo degli uomini di Simone Inzaghi, tra l'infortunio di Taremi, Thuram rimasto alla Pinetina e Lautaro sulla via del ritorno dalle vacanze. Ma una zampata al 90'+6' di Yann Bisseck ha regalato il pari insperato ai nerazzurri, mentre la squadra di Pippo Inzaghi si è dovuta accontentare.

Che paura
Non è tutto. Perché durante il match contro i Campioni d'Italia, il Pisa ha dovuto far fronte ad un infortunio di Tomas Esteves, costretto a lasciare il campo al 35'. Un duro colpo, perché al momento - secondo quanto rivelato da Calciopisa - si teme nella rottura del tendine rotuleo per il terzino destro portoghese. Se l'entità dell'infortunio venisse confermata, a quel punto il calciatore sarebbe costretto ai box almeno per 8-9 mesi.


Il recente augurio di Nicholas Bonfanti
"Faccio un in bocca al lupo a Esteves che è uno dei miei migliori amici nello spogliatoio. Sono rimasto a bocca aperta e sono convinto che si rialzerà più forte di prima". Incrociare le dita potrebbe non bastare e coach Inzaghi rischia di perdere un titolarissimo a pochi giorni dal via ufficiale nel campionato di Serie B.