Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Cosenza, tre operazioni in via di definizione: si tratta di due rinnovi e un ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 3 luglio 2024, 17:19Serie B
di Luca Bargellini

Cosenza, tre operazioni in via di definizione: si tratta di due rinnovi e un ritorno

Si prospettano ore calde per il Cosenza. Stando a quanto riportato da TifoCosenza.it, infatti, la dirigenza dei Lupi a breve definirà ben tre operazioni.

Le prime due riguardano i rinnovi di contratto di Manuel Marras e Giacomo Calò, entrambi in scadenza nel giugno 2025 e protagonisti nelle ultime settimane di numerosi rumors di mercato con la Reggiana prima protagonista visto l'approdo al 'Mapei Stadium' dell'ex tecnico rossoblù William Viali.


L'ultima operazione è, invece, quella per il ritorno dall'Atalanta di Simone Mazzocchi, attaccante reduce da una stagione da 35 presenze, 4 gol e 3 assist. Questa volta, però, l'operazione dovrebbe definirsi a titolo definitivo.