Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Notizie
LIVE Haas: "Siamo soddisfatti. Il Torino è squadra forte, ma siamo concentrati su noi stessi"TUTTO mercato WEB
Nicolas Haas
© foto di Image Sport
ieri alle 23:18Notizie
di Elena Rossin
per Torinogranata.it
fonte Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin

LIVE Haas: "Siamo soddisfatti. Il Torino è squadra forte, ma siamo concentrati su noi stessi"

Fra poco in conferenza stampa il centrocampista dell’Empoli Nicolas Haas commenterà la vittoria con il Torino nei 16esimi di Coppa Italia e il conseguente passaggio del turno.

Quanto siete soddisfatti per il passaggio del turno?
“Siamo molto soddisfatti per il risultato, ma soprattutto per la prestazione e per l’energia che abbiamo avuto. C’è stata determinazione e la volontà di giocare a pallone. Soprattutto nel primo tempo siamo riusciti molto bene a palleggiare e abbiamo messo in difficoltà il Torino. Ci eravamo preparati molto bene  e dobbiamo continuare così perché la strada è ancora molto lunga”.

Vi aspettavate un Torino che soprattutto nel 1° tempo è stato abbastanza irriconoscibile? Magari preparando la gara avevate pensato a un Torino un po’ diverso?
“Sì, certamente. Il Torino è una squadra molto forte, ma noi ci concentriamo su di noi e prepariamo la partita per come noi vogliamo giocarla. La squadra avversaria è importante, ma lo siamo più noi e quindi ci concentriamo su come vogliamo giocare”.

Siete la rivelazione del campionato insieme al Toro e vi siete presi la soddisfazione di eliminare la capolista: dalla Coppa Italia, cosa potete fare in questa stagione?
“Non dobbiamo farci queste domande. Per noi è fondamentale ogni partita e l’affrontiamo con questa grinta e la volontà di giocarcela contro tutti. Il mister e lo staff credono in noi e noi crediamo in noi stessi. Ed è tutto frutto del lavoro fatto fin dal primo giorno e di tanti sacrifici che facciamo. La squadra sta crescendo e dobbiamo continuare così senza abbassare mai l’energia e la grinta che ci hanno portato a questi risultati”.