Un gol spazza-critiche? Prima da titolare per Hummels, che prova a prendersi la Roma
Può un colpo di testa vincente al 91' spazzare via le critiche? Ci prova Mats Hummels con la rete che vale un pareggio prezioso in quel di Londra. Eppure la sfida contro il Tottenham non era iniziata nel migliore dei modi con il rigore causato e poi trasformato da Son per il vantaggio degli Spurs. Nel finale però ecco la riscossa con il primo centro con la maglia giallorossa che non servirà a cancellare quanto fatto nelle ultime uscite ma certamente può essere di buon auspicio per una storia ancora da scrivere nella Capitale.
Prima da titolare
Fino a questo momento non era mai stato impiegato dal primi minuto dal suo arrivo, con il mercato ormai chiuso, a Roma. Con la gestione De Rossi ha collezionato solamente panchine mentre con Juric è sceso in campo negli ultimi 23 minuti del match perso malamente contro la Fiorentina al "Franchi". Poi con Claudio Ranieri la (possibile) svolta. Un tempo a Napoli dove non si è macchiato di gloria facendosi anticipare da Lukaku per il gol che è valso il successo degli azzurri di Conte ed infine la prima presenza da titolare in Europa League con gol.
La fiducia di Ranieri
E nel post partita Claudio Ranieri ha voluto elogiare il difensore tedesco: "Sul rigore è arrivato quel decimo di secondo dopo e ha preso l'uomo, anche se ancora non l'ho visto. Sono quegli episodi che solo il VAR riesce a vedere, ma questa è gente con un'esperienza incredibile: è stato un punto di riferimento dietro, ha dato tranquillità e sicurezza, andando a pressare alto e ancora non è al massimo della forma. Sono convinto che questo ragazzo potrà fare non bene, ma benissimo nella difesa della Roma e i tifosi saranno super contenti di aver ritrovato quel campione ammirato in Germania".