Mchedlidze lascia il calcio a 33 anni per problemi fisici: "Grazie speciale all'Empoli"

Due anni al Palermo, nove all'Empoli, poi il ritorno in Georgia: Dinamo Tbilisi, Dinamo Batumi e infine Torpedo Kutaisi. La carriera di Levan Mchedlidze è molto legata all'Italia, al club toscano soprattutto, ma adesso è giunta al termine. Con un post su Instagram l'attaccante classe 1990 dice addio al calcio a 33 anni e ne spiega anche la ragione:
Mi ci è voluto quasi un anno per rendermene conto. Devo dire addio ad uno sport fantastico... Per problemi fisici. Sono molto grato a tutte le persone che mi sono state accanto in questo periodo. Un ringraziamento speciale all'Empoli, che ha contribuito moltissimo alla ma carriera e mi è stato accanto fin dal primo giorno.
Vorrei anche ringraziare la Georgia: ogni partita giocata con la maglia della nazionale è stata motivo di orgoglio per me! Grazie anche al Palermo, alla Dinamo Tbilisi, alla Dinamo Batumi e al Torpedo Kutaisi. Cari giovani, date tutto a questo sport affinché possiate giocare il più a lungo possibile e godiate di queste sensazioni indimenticabili!".
