Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, tegola Alexis Sanchez: si è infortunato col Cile. Il comunicato del club

Udinese, tegola Alexis Sanchez: si è infortunato col Cile. Il comunicato del clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 15:54Serie A
di Simone Bernabei

Tegola in casa Udinese in vista delle prossime settimane. La sosta per le Nazionali, infatti, ha restituito un Alexis Sanchez infortunato, come annunciato dal sito ufficiale del club friulano dopo il rientro del Nino Maravilla dal Cile: "Udinese Calcio comunica che Alexis Sánchez ha riportato, durante l’impegno con la propria nazionale, un trauma distrattivo al soleo del polpaccio sinistro. Il calciatore sarà valutato nelle prossime settimane dallo staff sanitario".

Un problema che costringerà il giocatore a restare ai box alcune settimane, in attesa di capire l'evoluzione dell'infortunio. Sanchez inizierà saltando la sfida contro la sua Inter, gara in programma domenica alle ore 18 a San Siro per la ripresa del campionato.

Nei giorni scorsi era stato Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, a parlare della situazione del cileno e del suo limitato impatto in questa stagione, proiettandosi però anche al futuro col giocatore che la scorsa estate aveva firmato un contratto valido fino al giugno del 2026.
Da Sanchez ci si aspettava qualcosa in più. Cosa farà?
"Ha un contratto con noi per l’anno prossimo, quest’anno è stato sfortunato ed è partito svantaggiato. Ha avuto delle difficoltà, io lo vedo come un’opportunità, non come un problema, poi se servirà fare delle valutazioni ci siederemo tutti insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile