Udinese, pessime notizie per Runjaic: frattura al dito per il portiere Sava. Si scalda Padelli

Brutte notizie per l'Udinese, che perde il portiere titolare delle sue ultime settimane, il romeno Razvan Sava.
Ecco quanto comunicato a proposito dalla società friulana: "Udinese Calcio comunica che Razvan Sava ha riportato una frattura scomposta del quinto dito della mano destra. Il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico sabato presso la clinica Villa Stuart di Roma".
Intanto però l'Udinese sta recuperando Okoye, che entro un paio di settimane dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. in seguito all'operazione al polso. L'estremo difensore ha pubblicato una sua foto durante una seduta sui social e ha commentato con una frase molto significativa, che solo in parte rende l'idea di quanto pesi al nigeriano stare lontano dal campo: "Più grande è la tempesta, più luminoso è l'arcobaleno". Finché non rientrerà, però, spazio a Padelli.
Okoye è finito sotto inchiesta in una indagine aperta dalla Procura di Udine dopo una segnalazione per una serie di scommesse per importi rilevanti legati a una sua ammonizione durante la sfida contro la Lazio disputata l'11 marzo 2024. A segnalare il fatto è stato Sisal, attraverso un algoritmo creato per individuare anomalie nelle giocate e il portiere è stato avvisato a fine dicembre dell'attività della Procura nei suoi riguardi e dell'altro indagato, Diego Giordano, titolare di una pizzeria molto frequentata dai calciatori bianconeri.
