Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa
L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il desiderio di avere più minutaggio è grande e non vede l'ora che riapra il mercato per cambiare casacca. La Juventus vuole assecondare le sue richieste, soprattutto perché si è infortunato gravemente Gleison Bremer e non sarà a disposizione fino al termine della stagione.
Il classe '97 è un profilo che intriga Cristiano Giuntoli e nelle prossime settimane la Vecchia Signora si terrà informata sull'ex Inter e lo stesso farà l'entourage del calciatore. Da tenere in seria considerazione però c'è anche l'aspetto economico perché i bianconeri non possono andare oltre un prestito oneroso e l'unica via per arrivare a Skriniar è quella, con una parte dei 9 milioni di euro dello stipendio a carico del PSG.
Se le parti vorranno che l'affare vada in porto sarà necessario uno sforzo di tutti e gli ottimi rapporti tra lo stesso Giuntoli e Campos possono aiutare. Inoltre Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha instaurato un buon rapporto con la dirigenza della Juventus, rientrata da poco nell'ECA, di cui lui è presidente.