Sassuolo, fatta per Kumbulla dalla Roma: tutti i dettagli dell'operazione
Altra cessione ad un passo per la Roma in questa sessione di gennaio. Secondo le ultimissime raccolte da TMW infatti il difensore Marash Kumbulla è virtualmente un giocatore del Sassuolo, con le due società che hanno trovato gli accordi del caso nella notte.
L'operazione fra giallorossi e neroverdi si chiuderà sulla base del prestito secco fino al termine della stagione, con l'Udinese che vista la mancata cessione di Nehuen Perez al Napoli si è di fatto defilata dalla trattativa. L'arrivo del centrale dalla Roma, inoltre, libera di fatto l'uscita di Ferrari, diretto in queste ultime ore di calciomercato alla Cremonese in Serie B.
Negli scorsi giorni, in merito al recupero di Smalling e Kumbulla, l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi si era espresso così: "Su Smalling dico che si sta allenando insieme a Kumbulla, stanno facendo il loro percorso, lo staff medico lo monitora quotidianamente, mi sembra siano sciolti nei movimenti, forse dalla settimana prossima faranno qualcosina con noi ma non so quanto potrà tornare in campo, sono infortuni lunghi”. L'ex Hellas fin qui non è mai sceso in campo in questa stagione, ma il rientro appare oramai dietro l'angolo con mister Dionisi che spera di risolvere i problemi di tenuta difensiva che hanno caratterizzato i risultati della sua squadra in questa prima parte di stagione.