Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samardzic: "Mai stato vicino al Napoli. Juve? Non so nulla, ora penso all'Udinese"

Samardzic: "Mai stato vicino al Napoli. Juve? Non so nulla, ora penso all'Udinese"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 13:12Serie A
di Ivan Cardia

Lazar Samardzic non si è trasferito all'Inter e forse non ci giocherà mai. In questo campionato, però, c'è una sola squadra che ha colpito il centrocampista serbo-tedesco dell'Udinese: "Solo l’Inter - confessa a la Repubblica - sono troppo forti. Con noi hanno vinto quattro a zero, è molto difficile affrontarli. Del loro centrocampo mi piacciono tutti, ma dico Calhanoglu".

Sareste potuti diventare compagni di squadra.
"Sono stato vicino all’Inter, poi è successo qualcosa, ma niente di grave. Mio padre? Non voglio tornare sull’argomento, aggiungendo un’altra pagina a questa storia".

Napoli e Juve?
"Al Napoli mai stato vicino come si è detto. Di Juve non so niente, comunque non è il momento per pensarci. Adesso dobbiamo salvarci con l'Udinese".

Ma non sarebbe meglio farsi assistere da un agente professionista?
"Magari per altri calciatori è così, non per me. Sono io ad avere scelto di lavorare con mio padre, non è stato lui a proporsi. E ho fatto bene. Papà conosce il calcio, è stato un buon giocatore fra i dilettanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile