Roma su un ex obiettivo della Lazio, i giallorossi fanno sul serio per Marcos Leonardo
Poteva essere un'opzione come nuovo numero nove della Lazio prima che i biancocelesti affondassero il colpo e chiudessero per Taty Castellanos, ma il futuro della punta brasiliana Marcos Leonardo (20 anni) potrebbe comunque essere nella Roma calcistica. Ma con i colori giallorossi indosso, almeno secondo le ultime news appena riferite da Sky Sport.
Si era mossa la Lazio
Già nel giro della prima squadra del Santos da tre anni, con quasi cinquanta gol messi a segno con la storica società del Brasile, sul suo conto la Roma si era già mossa nel maggio scorso, salvo poi fermarsi per provare a virare su altri obiettivi. Da lì si era inserita la Lazio, arrivata a offrire anche 12 milioni di euro per il classe 2003 prima di passare su Castellanos.
Ora ci prova la Roma
Adesso è dunque la Roma a fare sul serio, visto che i giallorossi - come è ormai ben noto - vanno cercando rinforzi offensivi così da non far pesare troppo la lunga assenza per infortunio di Abraham. Sono quattro i giocatori monitorati con maggiore attenzione da Pinto e dal suo team di scouting, quello più caldo è sicuramente Marcos Leonardo per il quale sono dunque attese nuove mosse al più presto.