Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, seduta in vista del Como: Dovbyk è ancora assente

Roma, seduta in vista del Como: Dovbyk è ancora assenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Simone Bernabei

Roma in campo a Trigoria in preparazione della difficile sfida di domenica alle ore 18 contro il Como allo stadio Olimpico. L'unico assente alla seduta diretta da Claudio Ranieri è stato Artem Dovbyk, col centravanti ucraino che resta alle prese col risentimento all'adduttore e di conseguenza in forte dubbio. Eventualmente, come successo nelle ultime uscite, pronto Eldor Shomurodov per sostituire l'ucraino.

Dopo l'ultimo successo sul Monza, lo stesso Ranieri aveva così parlato del momento della squadra e del prossimo impegno con il Como: "Poteva essere una trappola, dopo tante energie fisiche e mentali spese contro il Porto, contro un avversario con una classifica complicata. Invece la risposta della squadra è stata molto importante, soprattutto nell'approccio, con 30 minuti fatti benissimo. Ho chiesto alla squadra di approcciare subito forte, con grande determinazione. Tante volte l'allenatore chiede, spinge, fa, poi magari i ragazzi non recepiscono. Invece hanno capito quanto fosse importante prendere questi tre punti."

Sul finale di stagione a cominciare dalla prossima sfida contro il Como di Fabregas:
"Adesso ci aspettano partite importantissime, iniziando da domenica prossima contro il Como, una squadra magnifica con un allenatore giovanissimo. Sono convinto che fra 3-4 anni Fabregas sarà nel gotha del calcio europeo, perché è davvero bravo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile