Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Rivedi Le Fée dopo l'amichevole: "Sorpreso dalla chiamata della Roma"

Rivedi Le Fée dopo l'amichevole: "Sorpreso dalla chiamata della Roma"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 luglio 2024, 10:23Serie A
di Tommaso Bonan

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fee. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa.it:

Prime sensazioni con la maglia della Roma?
“Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. Contento di essere qui, spero di fare una bella stagione”.

Ti sei sentito a tuo agio in mezzo al campo?
“Mi sento a mio agio, inizio a conoscere i compagni, man mano che la preparazione andrà avanti li conoscerò sempre meglio per poter mettere a disposizione le mie qualità per la squadra”.

Cosa ti chiede maggiormente il mister in questi giorni?
“Mi chiede di toccare molto la palla, di fare da legame tra difensori e centrocampisti, di giocare in avanti: tutte cose che mi piace fare. Fisicamente non sono ancora al 100%, quando la forma migliorerà potrò fare tutto questo ancora meglio”.

C’è un giocatore al quale ti ispiri maggiormente?
“Ho sempre detto Iniesta, il migliore in quel ruolo”.

Sorpreso di essere stato chiamato a Roma?
“È stata una sorpresa per me, sono reduce da quella che non è stata la mia miglior stagione, con due infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio. È stata un’occasione che ho voluto cogliere, volevo lasciare la Francia per provare nuove esperienze, ho avuto l’opportunità di venire qui, voglio mostrare ciò di cui sono capace”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile