Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanto vale Kenan Yildiz? Sopra i 60 milioni la Juve può mettersi a tavolino

Quanto vale Kenan Yildiz? Sopra i 60 milioni la Juve può mettersi a tavolinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:21Serie A
di Andrea Losapio

Quanto può valere Kenan Yidliz sul mercato? La stagione fra alti e bassi con la Juventus non ha ancora fatto esplodere il turco, decisamente leggiadro e bello da vedere, ma poco incisivo fra gol e assist, forse anche perché rinchiuso in una posizione che non sente del tutto propria. In caso di mancata qualificazione alla Champions League ecco che anche il turco rischia di finire sul tavolo delle contrattazioni, anche se la valutazione non è ancora da ok il prezzo è giusto.

Possibile che vicino ai 60 milioni di euro la Juventus si metta a tavolino per parlare. Perché si tratterebbe di una plusvalenza molto importante, che aiuterebbe anche a riscattare situazioni differenti - alzi la mano chi ha detto Conceicao, forse anche Kolo Muani - e attutire almeno in parte la botta economica che sarebbe grave: se è vero che c'è il Mondiale per Club in programma a giugno, dall'altro lato per questa Champions sono entrati circa 70 milioni di euro, ticket esclusi.

Dall'altro lato c'è un problemino dettato proprio dalla posizione in campo. Yildiz si sente una seconda punta, potendo fare il trequartista in caso di necessità, ma non un esterno a sinistra, quasi sempre relegato in quella posizione da Thiago Motta. Da centrale può essere più nel vivo dell'azione e determinare di più. Cosa che in questa stagione ha fatto a fasi alterne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile