Napoli-Milan, le formazioni ufficiali: quante sorprese! Fuori McTominay, Raspadori e Leao

Il Napoli per non perdere contatto con l'Inter e ritrovare la vittoria. Il Milan per dare seguito alle due di fila collezionate con Lecce e Como, entrambe in rimonta, e rilanciarsi definitivamente nella corsa verso la Champions League. Al Maradona va in scena una delle grandi classiche del nostro calcio, Napoli-Milan, e l'atmosfera è quella giusta, quella delle grandi occasioni: sold-out a Fuorigrotta.
Sono note le formazioni ufficiali. Non mancano le sorprese, specie in casa Napoli: non c'è McTominay, spazio ad Anguissa e Gilmour insieme a Lobotka; escluso anche Raspadori, torna Neres dall'inizio. Dall'altro lato esclusi Leao e Gimenez: è 4-3-3 con Fofana dall'inizio e il tridente Pulisic-Abraham.Joao Felix. Di seguito le scelte dei due allenatori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gilmour; Politano, Lukaku, Neres. A disposizione: Turi, Scuffet, Juan Jesus, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Esposito, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori.
Allenatore: Antonio Conte
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bondo, Reijnders; Pulisic, Abraham, Joao Felix. A disposizione: Sportiello, Torriani, Tomori, Thiaw, Florenzi, Terracciano, Jimenez, Terracciano, Chukwueze, Sottil, Leao, Gimenez, Jovic.
Allenatore: Sergio Conceiçao
