Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il Lione bussa per Lindstrom: si può fare in prestito con diritto di riscatto

Napoli, il Lione bussa per Lindstrom: si può fare in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 11:38Serie A
di Ivan Cardia

Jesper Lindstrom potrebbe trovare una nuova opportunità di riscatto in Francia, nella Ligue 1, per superare le difficoltà di una stagione complicata in Italia con la maglia del Napoli. Nel scrive il Corriere dello Sport, secondo cui il Lione ha mostrato interesse per l’esterno danese e ha avviato contatti con il club partenopeo, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Lindstrom è favorevole a questo trasferimento, desideroso di rilanciarsi in un nuovo campionato.

La volontà del club francese è evidente, così come l’entusiasmo del giocatore per la prospettiva di giocare in Ligue 1. Il Napoli non è contrario alla cessione, ma pone precise condizioni: un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, la cifra investita dal club partenopeo per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte la scorsa estate. Lindstrom ha solo 24 anni e un contratto fino al 2028, e il Napoli non intende svenderlo. Lo stesso Antonio Conte desidera comunque valutare il giocatore insieme al resto della rosa.

La stagione di Lindstrom in Italia è stata deludente, con solo 29 presenze e un totale di 583 minuti giocati, una media di venti minuti a partita. Ha iniziato solo due gare da titolare, senza segnare né fornire assist, e la sua scarsa partecipazione ha compromesso anche la possibilità di giocare agli Europei. Alla ricerca di una nuova sfida, Lindstrom vede nella Ligue 1 un’occasione per ripartire e dimostrare il suo valore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile