Napoli a caccia di un difensore. Nel casting emerge anche il nome di Chalobah
Il Napoli cerca rinforzi in questo mercato invernale più o meno per ogni zona di campo e tra i reparti da rinforzare per il club campano c'è anche e soprattutto la difesa. Proprio eventuali innesti nella retroguardia sono al centro di un'analisi di mercato che si legge sulle pagine de Il Corriere dello Sport, distribuito stamattina nelle edicole italiane.
Il primissimo nome che viene fatto è quello di Arthur Theate (23 anni), ex Bologna oggi al Rennes per il quale il Napoli ha pronta un'offerta da recapitare al club francese. E se non suonano come nuovi nemmeno i profili di Nehuen Perez (23) dell'Udinese e Lilian Brassier (24) del Brest, calciatore sul quale viene segnalato come attento e pronto all'azione da diverso tempo anche il Milan, ecco che si fa largo nella short list degli azzurri anche un'idea alternativa che condurrebbe in Premier League.
Secondo il quotidiano, infatti, nel mirino dei partenopei c'è anche Trevoh Chalobah (24, nell'immagine di copertina dell'articolo), fratello minore di quel Nathaniel che a Napoli ci ha anche giocato nel 2015. Il nome di Chalobah, all'inizio di questa finestra di trasferimenti invernali e prima che arrivasse poi il giovane Huijsen in prestito secco dalla Juventus, era stato accostato anche alla Roma per questo gennaio.