Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, dal 1' c'è Kevin Maussi Martins: il figlio di Oba Martins esordisce tra i professionisti

Monza, dal 1' c'è Kevin Maussi Martins: il figlio di Oba Martins esordisce tra i professionistiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 18:23Serie A
di Simone Lorini

Ennesimo figlio d'arte per la nostra Serie A, anche se l'esordio di Kevin Maussi Martins oggi è in Coppa Italia. Il figlio di Obafemi Martins (49 gol in 136 partite e capriole con l'Inter tra il 2001 e il 2006. Si è ritirato nel 2021 dopo gli ultimi anni in Cin) gioca in Brianza da due anni ed è nato a Milano nel 2005, quando il padre vestiva il nerazzurro: come papà è un attaccante, ma con caratteristiche fisiche diverse, evidenzia MondoPrimavera: più slanciato e destro naturale.

Kevin, incredibile a dirsi, ha iniziato il suo percorso calcistico nelle giovanili del Milan, passando poi all’Inter nel 2018, dove ha segnato in tutte le categorie, dall’U-13 all’U-18. Inoltre, ha vestito la maglia della nazionale italiana U-15 nel 2019, mostrando progressi costanti e una notevole confidenza con il gol.

Kevin Maussi Martins è approdato al Monza nel 2022, lasciando le giovanili dell’Inter per unirsi alla Primavera del club brianzolo; l’atleta ha firmato fino al 30 giugno 2025. Kevin ogni giorno continua a sviluppare il suo talento, lavorando sodo per ritagliarsi uno spazio significativo e dimostrare il suo valore in un ambiente altamente competitivo e ambizioso. E ha giocato anche nell'U-15 italiana nel 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile