Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pulisic non è al meglio e partirà dalla panchina. In attacco Joao Felix con Gimenez

Milan, Pulisic non è al meglio e partirà dalla panchina. In attacco Joao Felix con GimenezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 14:15Serie A
di Simone Bernabei

Christian Pulisic partirà dalla panchina, nella sfida che il Milan giocherà questa sera a San Siro contro il Feyenoord per il ritorno del play off di Champions League. Lo statunitense non è al meglio fisicamente, da qui la scelta di Conceiçao che proporrà Leao e Musah esterni del 4-4-2 con JOao Felix e Gimenez in avanti.

Queste erano state le parole di Zlatan Ibrahimovic ieri in conferenza stampa:

Tifosi fondamentali domani...
"È una situazione rara che io sia qui, l'allenatore sta tornando dal Portogallo. Per domani: i nostri tifosi sono importanti, i loro tifosi hanno spinto tanto a Rotterdam. Ma io sono fiducioso che domani con 80mila milanisti allo stadio e quelli in tutto il mondo daranno il massimo sostegno alla squadra, la quale poi dovrà prendere questa energia per fare il meglio possibile".

Cosa deve fare la squadra domani?
"Concentrata, aggressiva, concreta. Devono entrare con una mentalità da finale. È importante giocare bene, ma è più importante vincere. Dobbiamo fare risultato per passare. Siamo sotto di un gol, dobbiamo fare risultato per passare. Ognuno deve spingere il compagno e farlo essere concentrato. È una cosa collettiva che inizia con qualche individualità. Anche chi è in panchina deve spingere, è tutto collegato al collettivo. È questo che fa un gruppo e fa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile