Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan all'esame Juventus, Adli: "Quando indossi questa maglia giochi sempre per vincere"

Milan all'esame Juventus, Adli: "Quando indossi questa maglia giochi sempre per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 19 ottobre 2023, 22:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan". A Sportmediaset parla così Yacine Adli, centrocampista del Milan che sta trovando sempre più spazio all'interno della squadra rossonera: "Adesso gioco di più ma cerco sempre di imparare e di crescere, sto facendo bene ma è soltanto l'inizio. Sono rimasto anche perché Pioli mi ha sempre fatto sentire dentro la squadra. Prima della partita di Roma dopo la chiusura del mercato, mi ha detto che era felice fossi rimasto. Questo ha cambiato le cose. Per me quello di play è un nuovo ruolo, io nasco trequartista ma sono contento perché gioco".

Domenica c'è la Juventus: "Siamo primi ma sappiamo che la strada è lunga. Vogliamo vincere qualcosa di importante, con la Juve sarà importante ma cercheremo di vincere sempre".

Scudetto? "Quando sei al Milan giochi sempre per vincere, è uno dei nostri obiettivi ma non ci mettiamo pressione. Rasarmi i capelli in caso di scudetto o Champions? Quello mai...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile