Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé addio, il PSG guarda in Italia per il sostituto: il prescelto è Kvaratskhelia

Mbappé addio, il PSG guarda in Italia per il sostituto: il prescelto è Kvaratskhelia TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 20:24Serie A
di Ivan Cardia

Kylian Mbappé dice addio al Paris Saint-Germain. L'attaccante francese ha infatti annunciato ufficialmente la sua intenzione di lasciare il club della Ville Lumiere. Il suo destino pare scritto: si trasferirà al Real Madrid a parametro zero, con un ingaggio che dovrebbe essere addirittura inferiore a quello percepito a Parigi.

Luis Enrique guarda in Italia. Non una novità di mercato: dell'addio di KM7 al PSG si parla da diversi mesi. È delle ultime ore, però, un'indiscrezione che riguarda in maniera netta anche il campionato di Serie A. Secondo i media francesi, infatti, l'allenatore del Paris avrebbe individuato in Italia l'erede del francese: si tratterebbe di Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli.

Incontro a Roma. Nelle ultime ore, addirittura, Luis Campos - uomo mercato del PSG - avrebbe incontrato proprio in Italia l'entourage di Kvaratskhelia. Da superare, la resistenza degli azzurri di De Laurentiis, che in estate venderà già Osimhen (il Paris era considerato in pole, ma al momento sembra superato dal Chelsea che può giocarsi la carta Lukaku) e può vantare un contratto fino al 2027 con Kvara. Difficile che ADL ceda facilmente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile