Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, Rashford non parte per Londra con la squadra. Addio alle porte

Manchester United, Rashford non parte per Londra con la squadra. Addio alle porteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:11Serie A
di Simone Lorini

Marcus Rashford, secondo quanto riportato, non ha viaggiato con il Manchester United a Londra per la partita del terzo turno della FA Cup contro l'Arsenal, in programma domenica. Il Mail on Sunday riporta che l'attaccante non è stato visto alla stazione di Stockport prima che Ruben Amorim e la squadra in viaggio salissero sul treno per la capitale.

Rashford è già stato oggetto di grandi speculazioni questo mese. I suoi rappresentanti hanno parlato con club in Italia e Spagna riguardo a un possibile trasferimento da Old Trafford.

Milan ottimista: Rashford può essere a breve rossonero, si sente in vantaggio
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola conferma quanto vi abbiamo detto negli scorsi giorni, ovvero l'apertura del Manchester United al prestito secco fino al termine della stagione di Marcus Rashford. Il centravanti inglese non rientra nei piani di Ruben Amorim e allora i red devils hanno dato il benestare al suo fratello-agente Dwaine Maynard per parlare con i club europei potenzialmente interessati. Il tour sta proseguendo anche in queste ore e verosimilmente la prossima settimana Rashford prenderà una decisione sul suo futuro. E il Milan, scrive la rosea, è oggi fiduciosa circa la buona riuscita dell'affare, si sente in posizione di vantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile