Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare"

Lecce, Sticchi Damiani: "Salvezza? Quanto fatto lo scorso anno potrebbe non bastare"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:43Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna di questa sera sul campo del Milan.

Come è stata la settimana del Lecce?
"Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo".

Livellamento verso l'alto nella medio-bassa classifica: questo la preoccupa?
"E' una lettura che avevamo dato prima del campionato, le neopromosse sono super attrezzate e tutte sembrano poter fare punti. Abbiamo provato a fare uno sforzo, sapendo che quello che è servito lo scorso anno per salvarsi potrebbe non bastare".

Come reagisce quando Corvino le porta qualche nome esotico?
"Lavoriamo da 4 anni in totale sintonia, ci sappiamo capire anche quando non parliamo. Lui mi propone operazioni già lavorate, io mi fido molto del suo operato e di quello di Trinchera e ogni tanto si leva lo sfizio di portare qualche nome più conosciuto ma comunque funzionale come quest'anno Rebic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile