Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, per Gaspar trauma distorsivo al ginocchio: l'infortunio sarà rivalutato al più presto

Lecce, per Gaspar trauma distorsivo al ginocchio: l'infortunio sarà rivalutato al più prestoTUTTO mercato WEB
domenica 8 dicembre 2024, 10:37Serie A
di Dimitri Conti

Questo fa sapere il Lecce dopo la partita dell'Olimpico sul campo della Roma valevole per il 15° turno di Serie A, giocata ieri sera alle ore 20:45 e persa 4-1 a proposito delle condizioni di salute del suo calciatore Kialonda Gaspar, uscito prima del finale per un infortunio: "Al termine della gara Giampaolo ha fissato la ripresa della preparazione per martedì pomeriggio all’Acaya. Gaspar ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un trauma distorsivo al ginocchio destro la cui entità verrà valutata attraverso esami strumentali".

Così peraltro Marco Giampaolo, allenatore dei salentini, aveva parlato in conferenza stampa del post-partita a proposito dell'infortunio rimediato dal suo difensore centrale, Gaspar: "Difficilmente digeribile la sconfitta, ma il problema diventa il dopo. Nel giro di tre settimane abbiamo perso Banda, Gallo e forse Gaspar. Ora bisogna capire come riorganizzarci. Bisogna continuare a giocare".

Sulla partita nel suo complesso, invece, Giampaolo si è espresso in questi termini: "La differenza è stata tecnica. La Roma ha giocatori forti, bravi a giocare nei mezzi spazi. Quelle volte in cui siamo stati bravi a rubare, non siamo stati bravi ad impensierirli. Sostanzialmente tecnica la differenza. Puoi correre quanto vuoi ma se l'avversario ti manda a vuoto è tutto inutile. Sconfitta meritata del Lecce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile