Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Gotti su Krstovic: "Non sta male. Ci ho parlato e non ho avvertito problemi"

Lecce, Gotti su Krstovic: "Non sta male. Ci ho parlato e non ho avvertito problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo l'errore al 90', sul 2-0 in favore del Lecce sul Parma, che ha poi pareggiato nel recupero, in casa giallorossa le attenzioni sono rivolte allo stato di reazione di Nikola Krstovic, attaccante che aveva trovato il gol ma che ha fallito il colpo del ko. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico dei salentini, Luca Gotti, ha parlato anche del suo numero 9: "Non sta male. Capitano episodi. Ieri ha fatto un allenamento normale. A me interessa come si viene fuori mentalmente. Abbiamo parlato molto tutti insieme senza nasconderci nulla e non ho avvertito problemi”.

Come ha visto il gruppo dopo la Coppa Italia?
“Il calcio è molto emotività. Ci sono avvisaglie certe volte, riesci a prevedere…. Invece poi ti capita di perdere due punti importanti nel recupero col Parma. Due punti che avrebbero dato serenità ambientale diversa a tutti, persi in maniera improvvisa. In coppa non è andata come speravamo. Devo accompagnare il gruppo in una crescita costante, gli incidenti fanno parte del percorso. In ogni gruppo c’è chi ha i suoi momenti di forma, io penso al gruppo”.

Il Milan confermerà il 4-4-2?
“In linea di massima penso che continuerà con lo schieramento del derby. Ha dimostrato di avere coraggio. Ha molti giocatori per continuare in questa direzione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile