Le pagelle dell'Udinese - Lucca segna ancora, Touré giganteggia. Bijol va in confusione
Risultato finale: Udinese-Torino 2-2
Sava 6,5 - Smanaccia subito il tiro-cross velenoso di Karamoh, non si fa ingannare dal riflesso del sole. Poi disinnesca il tiro da fuori di Ricci.
Kabasele 5,5 - Rapido nelle chiusure, ne fa un paio discrete per ripulire la zona. L'autoscontro con Ehizibue rovescia lo spartito della sfida.
Bijol 5,5 - Decisivo in avanti con la spizzata per Touré, imperdonabile invece l'esitazione dietro che spiana la strada al pareggio del Torino.
Touré 6,5 - Nel gioco aereo giganteggia grazie agli oltre 2 metri di altezza: frappone il fisico fra sè e gli avversari, colpisce su palla inattiva. Dal 71' Abankwah 6 - Difende senza affanni.
Ehizibue 5,5 - Karamoh lo punta spesso nell'uno contro uno, anche se è più fumo che arrosto. Approssimativa la respinta di testa sul 2-2.
Lovric 5,5 - Propensione all'inserimento immediatamente visibile, ma non aiuta abbastanza nel possesso quando si tratta di dover gestire. Dal 73' Atta sv
Karlstrom 6 - Filtro prezioso per non far arrivare la palla agli attaccanti granata, punto di riferimento ogni volta che l'azione parte dal basso.
Ekkelenkamp 5,5 - Quinta consecutiva da titolare, arretra per dare più qualità alla costruzione ma la visione non va di pari passo con la velocità.
Zemura 5,5 - Pedersen nel primo tempo gira a vuoto, con l'ingresso di Lazaro va in sofferenza: gli concede troppo spazio per andare al cross. Dal 73' Kamara sv
Thauvin 6,5 - Capitano condizionante, perché quando si accende l'Udinese cambia volto. Disegna dalla bandierina, come fosse un pittore. Dal 79' Sanchez sv
Lucca 7 - Fa a sportellate, valorizza al massimo i pochi palloni ricevuti: si procura il corner del primo gol. E stacca in libertà per il raddoppio.
Kosta Runjaic 6 - I mali di stagione gli impediscono di andare in panchina nel primo tempo, si presenta nella ripresa in tempo assistendo al blackout inspiegabile dopo il 2-0.