Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Haps entra in campo con buonissimo piglio, difesa da horror

Le pagelle del Venezia - Haps entra in campo con buonissimo piglio, difesa da horrorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 22:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Lazio-Venezia 3-1

Joronen 6 - Cerca di limitare i danni, evitando che il passivo sia più pesante con qualche buon intervento.

Altare 5 - Fatica a determinare nella sua zona di competenza, dove imperversa spesso un ispirato Zaccagni. Completa la prova da archiviare in fretta con l'autogol del definitivo 3-1.

Svoboda 5 - Un suo errore da matita rosa dà il via a Castellanos, che rimette in parità la gara poco dopo lo 0-1 di Andersen.

Sverko 5 - Partita da horror come il resto del reparto. Mette giù Castellanos in occasione del rigore di Zaccagni.

Sagrado 5,5 - Dalla sua parte deve fronteggiare Marusic e Zaccagni, compito che svolge con una certa difficoltà. Dal 53' Haps 6,5 - Il migliore dei suoi, per come entra nel match risultando il più pericoloso nella prima parte della ripresa.

Andersen 6 - Partenza a razzo per lui, che sblocca subito il match con un destro che fulmina Provedel. Poco altro nel resto dei 90 minuti. Dall'86' Lella sv.

Duncan 5,5 - L'ex viola delude in mezzo al campo, non risultando il solito mastino per via dei tanti palloni persi.

Zampano 5,5 - Parte con buon piglio, reggendo bene il duello con Lazzari e sfiorando anche la rete nel primo tempo. Male invece contro Noslin, che poi propizia il tiro dal dischetto.

Oristanio 5 - Galleggia tra la metà campo e la trequarti, faticando però a trovare la sua posizione e ad incidere. Dal 53' Pierini 6 - Pur non brillando particolarmente, qualcosa in più rispetto al compagno che rileva.

Ellertsson 5,5 - Qualcosa in più rispetto ad Oristanio, ma in generale gara non esaltante. Dal 70' Crnigoj 6 - Entra a risultato compromesso e con poco tempo a disposizione, ma comunque fa buone cose.

Gytkjaer 5,5 - Serata decisamente complicata per l'ex Monza, servito con il contagocce dai compagni. Non migliora con l'andare della gara. Dall'86' Raimondo sv.

Eusebio Di Francesco 5,5 - Parte male in campionato, con lo stesso risultato rimediato in Coppa Italia. Buon inizio, ma Lazio nel complesso superiore. Urgono miglioramenti e magari rinforzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile