Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Napoli - Che professionalità Ostigard! Mazzarri, così è troppo poco

Le pagelle del Napoli - Che professionalità Ostigard! Mazzarri, così è troppo pocoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 gennaio 2024, 20:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Risultato finale: Lazio-Napoli 0-0

Gollini 6 - La Lazio è spesso e volentieri dalle sue parti, ma a conti fatti non corre pericoli: le conclusioni biancocelesti sono sempre imprecise.

Ostigard 7 - Impeccabile professionalità: è forse l'ultima con la maglia del Napoli, ma anche una delle migliori. Attento, concentrato, a un quarto d'ora dalla fine salva a pochi centimetri dalla linea dopo un colpo di tacco di Castellanos.

Rrahmani 6- Tiene in piedi il muro difensivo con una buona marcatura su Castellanos. A inizio ripresa, bravo a chiamare la linea e a mettere in fuorigioco lo stesso attaccante biancoceleste.

Juan Jesus 5.5 - Quando viene puntato va in difficoltà: per sua fortuna, succede poche volte.

Di Lorenzo 6.5 - Il capitano si sacrifica e produce una prestazione più che sufficiente. Terzino più che quinto di centrocampo: in un Napoli che ha puntato a non subire gol è stato tra i migliori.

Demme 5.5 - E' a sorpresa il calciatore scelto da Mazzarri per giocare coast to coast. Fa quel che può, oggettivamente pochino. Dal 60esimo Gaetano 6 - Buon impatto con la partita, prova a far salire la squadra in un'ultima mezz'ora a tinte biancocelesti.

Lobotka 6 - Davanti alla difesa prova a organizzare ripartenze che non possono produrre chissà quale risultato. Squadra troppo difensiva per impensierire la Lazio.

Zielinski 5.5 - "E' un giocatore importante per noi, finché sarà qui deve mettersi a disposizione", ha detto Meluso su di lui nel pre-partita. La gara di oggi non l'ha aiutato: un solo tiro dalla distanza, ribattuto. Dall'85esimo Dendoncker s.v.

Mario Rui 6 - Prestazione di corsa e sostanza sulla corsia sinistra. Non si risparmia nelle discese, nonostante un Isaksen piuttosto insidioso dalle sue parti. Dall'80esimo Mazzocchi s.v.

Politano 5.5 - Viene schierato alle spalle di Raspadori e ha libertà di svariare su tutto il fronte offensivo. Parte quasi sempre dalla mattonella più congeniale ma ha pochi compagni con cui dialogare. Dall'85esimo Lindstrom s.v.

Raspadori 5.5 - Non è mai pericoloso ma che colpe ha? Partita da mal di testa, trascorsa a girovagare - da solo - tra le maglie della difesa biancoceleste. Dall'80esimo Ngonge s.v.

Walter Mazzarri 5.5 - S'è presentato all'Olimpico col chiaro obiettivo di portare a casa lo 0-0 e c'è riuscito. Però questo Napoli può e sa fare più di così. Fase offensiva inesistente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile