Lazio, sondato ancora Jobe Bellingham: il fratello di Jude è un'alternativa a Greenwood
Qualora non dovesse arrivare Mason Greenwood, la Lazio sarebbe costretta a concentrarsi su un piano B. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra i nomi valutati ci sono anche quelli di Lazar Samardzic e Calvin Stengs, ma pure Jobe Bellingham non è stato dimenticato. Il fratello del fuoriclasse del Real Madrid è stato ri-sondato con il Sunderland dopo una stagione da 47 presenze, 7 gol e un assist tra seconda divisione inglese, Carabao Cup e FA Cup. Il suo costo si aggira sui 15 milioni di euro e potrebbe davvero essere il Mister X di cui parla Claudio Lotito.
Non ci sono comunque solo gli affari in entrata, ma anche quelli in uscita. Il presidente si è lasciato scappare un "non sono finiti i tagli" e non parlava esclusivamente di Kamenovic, Fares, André Anderson, Basic, Akpa Akpro, Marcos Antonio, il cui passaggio al Flamengo si è dannatamente complicato, e Cancellieri, sondato invece dal Genoa. A Hysaj è stato consegnato il cartellino in mano e l'ex Napoli è in cerca di offerte in Arabia Saudita, dove è corteggiato. Malgrado le parole di Lotito, occhi anche su Pedro: l'esterno piace all'Al-Qadsiah.
Intanto proprio ad Auronzo di Cadore è andata in scena la prima amichevole, con un risultato record: 23-0 alla formazione di casa. Segnano tutti i nuovi, con Noslin e Tchaouna sugli scudi autori di una tripletta nel secondo tempo. Bene anche Dele-Bashiru, autore di una doppietta. Arrivano buone risposte da Pedro, provato da trequartista nel 4-2-3-1. Prima sgambata sul campo adiacente anche per Nuno Tavares, arrivato oggi all’ora di pranzo ad Auronzo e già al lavoro per mettersi a disposizione di Baroni il prima possibile.