Lazio, per il centrocampo piace il "nuovo Mkhitaryan": idea Spertsyan del Krasnodar
Movimenti a centrocampo per la Lazio. La formazione biancoceleste vuole migliorare il settimo posto di quest’anno e tornare a lottare per un posto nella prossima Champions League. Tanti i movimenti che potrebbero esserci dal mercato specialmente in mezzo al campo con Guendouzi che potrebbe essere un separato in casa e con Kamada ormai in partenza. Difficilmente il francese ritroverà una maglia da titolare e così il presidente Lotito e il ds Fabiani potrebbero tornare sul mercato per acquistare un centrocampista.
Piace l'armeno Spertsyan
L’idea più interessante arriva dall’est. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la Lazio avrebbe posato gli occhi sul giovane Eduard Spertsyan, gioiello armeno classe 2000 che in questa stagione nel massimo campionato russo con la maglia del Krasnodar ha realizzato 11 reti e sette assist. In Patria viene definito come il nuovo Mkhitaryan ma su di lui ci sarebbero anche Fiorentina e Juventus.
Valutazione troppo alta da parte del Krasnodar
L’unico scoglio, si legge sul quotidiano, è rappresentato dalla valutazione che fa il club di appartenenza. La richiesta di partenza infatti è di 18 milioni di euro con i biancocelesti che starebbero lavorando insieme all’agenza Pimenta per ottenere uno sconto sul cartellino. Vedremo se ci saranno gli estremi per intavolare una trattativa a strappare il giocatore alla concorrenza.