Lazio, Noslin: "Non avete idea di quanto sia felice, mi sforzo di apparire tranquillo"
Momento indimenticabile per Tijjani Noslin, che dopo l'exploit a Verona sta dimostrando tutte le sue qualità anche con la maglia della Lazio. E' stato proprio lui oggi ad affiancare il tecnico Baroni in conferenza stampa: "Se hai attraversato periodi difficili fin da piccolo, questo può aiutarti. Quello che impari per strada puoi trasferirlo anche nel calcio. Ad esempio la disciplina che si impara da casa".
Ne parli con molta calma, ma nelle ultime due settimane hai vissuto un momento straordinario. Come vivi questo periodo? Quando te ne andrai da qui sarai un po' meno tranquillo, salterai di gioia?
"Non avete idea di quanto sia felice. Ovviamente questa è una conferenza stampa, per questo cerco di apparire più tranquillo. Ogni opportunità che ho per festeggiare o essere felice lo faccio, sono più che felice. Solo che è un po' difficile dirlo, dipende anche da dove ti trovi".
Tijjani, ti piacerebbe metterti in mostra qui in Olanda?
"Voglio mostrare a tutti quello che so fare. Ovviamente quando sei nella tua città ti vengono a guardare molti amici e parenti e vuoi mostrare qualcosa in più. Naturalmente do sempre tutto e lo farò anche contro l'Ajax, ma la cosa più importante è vincere la partita e non importa come".