Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Felipe Anderson e Zaccagni a intermittenza: il punto sui rinnovi

Lazio, Felipe Anderson e Zaccagni a intermittenza: il punto sui rinnoviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 ottobre 2023, 12:00Serie A
di Ivan Cardia

Esterni che passione. In campo, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni sono i titolari fissi della Lazio, anche se il rendimento lascia qualche dubbio a Maurizio Sarri. Alti e bassi, un'altalena che, numeri alla mano, in questo avvio di stagione sta coinvolgendo entrambi i biancocelesti: a mancare sono soprattutto i gol, di entrambi, considerato che per ora di reti ne hanno portate a casa appena una a testa. La metà, come coppia, rispetto a quanto prodotto la scorsa stagione di questi tempi.

E i rinnovi? Il Corriere dello Sport evidenzia come, con gli stessi alti e bassi, procedano anche le rispettive trattative per i prolungamenti di contratto. I discorsi col brasiliano, spiega il quotidiano, sono più avanzati e più vicini alla chiusura: a occuparsene è la sorella-agente di Felipe. La richiesta è di circa 3,5 milioni di euro all'anno, al momento il giocatore ne percepisce 2,2. La sensazione è, appunto, che la distanza si possa colmare.

Zaccagni più complicato. Dopo il botta e risposta di settembre - peraltro avvenuto proprio sulle pagine di TMW, con l'agente che ha poi precisato le proprie dichiarazioni - i contatti fra il presidente Lotito e Mario Giuffredi, procuratore dell'esterno, non si sono infittiti e anzi sono fermi, complice la scadenza 2025, meno urgente rispetto a quella del brasiliano. La sensazione è che comunque ci sia la voglia di arrivare a dama, anche per evitare un bis della vicenda Milinkovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile