Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, due nomi per il trequartista: resiste Bellingham jr, suggestione Lo Celso

Lazio, due nomi per il trequartista: resiste Bellingham jr, suggestione Lo CelsoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 luglio 2024, 14:08Serie A
di Andrea Piras

Alla ricerca del 10. Se Mattia Zaccagni, attaccante esterno, ha deciso di raccogliere l'eredità di Luis Alberto indossando il numero che è stato dello spagnolo per sei stagioni, dall'altra parte la società è alla ricerca di un trequartista che sappia portare fantasia in campo. I biancocelesti restano comunque alla finestra per valutare alcuni profili che siano perfetti per la squadra di Marco Baroni e che rispondano alle esigenze del tecnico ex Hellas Verona.

Idea Jobe Bellingham
La società della Capitale ha voluto abbattere l’età media della rosa e in questo momento starebbe sempre puntando Jobe Bellingham, trequartista di proprietà del Sunderland e fratello minore della stella del Real Madrid e dell’Inghilterra Jude. Prima però occorre cedere e il tesoretto raccolto per il momento sarebbe abbastanza esiguo e si aggira attorno ai 10 milioni di euro.

Ipotesi Lo Celso
L’altra idea è molto suggestiva e riguarda un giocatore certamente importante ma che ha 10 anni più di Bellingham. Si tratta di Giovani Lo Celso. Secondo quanto riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, il Tottenham lo lascerebbe partire ma i diversi problemi fisici avuti nella scorsa stagione starebbero un frenando le acquirenti. Vedremo poi quale sarà la scelta che la Lazio prenderà per regalare fantasia a Marco Baroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile