Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, domani Fabiani a casa di Sarri: vertice di mercato, Dele-Bashiru sarà da valutare

Lazio, domani Fabiani a casa di Sarri: vertice di mercato, Dele-Bashiru sarà da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 giugno 2025, 14:08Serie A
di Yvonne Alessandro

La Lazio è più unita che mai da quando è tornato a casa Maurizio Sarri. Riportato al comando il tecnico toscano, il presidente Lotito e il ds Fabiani hanno vissuto gli ultimi dieci giorni in assoluta armonia e con diversi incontri e chiamate per organizzare la prossima stagione. Con un occhio di riguardo al mercato, con le linee guida da chiarire quanto prima e per questo - si legge sul Corriere dello Sport - il dirigente biancoceleste avrà un tête-à-tête con Sarri a casa sua, a Castelfranco di Sopra.

Ma entriamo nel dettaglio delle manovre. Tra idee e giovani, parole ricorrenti nei discorsi del presidente Lotito, spicca la predisposizione a trattenere - per quanto possibile - i top player presenti, così come pochi colpi in entrata visto che senza il pass per le coppe europee sono andati persi ricavi utili e i riscatti di alcuni prestiti dell'anno scorso sono da ultimare.

Sarri riguardo a questa posizione non si è ancora espresso, ma qualora ci fosse la possibilità non nasconde il desiderio di una mezzala sinistra qualità e corsa che richiedeva già al primo ciclo sulla panchina della Lazio. In questo senso c'è Dele-Bashiru, che verrà esaminato dal tecnico ex Juventus e Napoli, mentre il posto da centravanti visto che Castellanos non è il goleador sperato. Ma prima di tutto l'allenatore biancoceleste effettuerà una scansione ai raggi X della rosa a disposizione nel mese di luglio per poi tirare le conclusioni finali, riferisce il quotidiano romano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile