Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Dia: "Qui per dare il meglio. Attaccante o trequartista? Vanno bene entrambi"

Lazio, Dia: "Qui per dare il meglio. Attaccante o trequartista? Vanno bene entrambi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 settembre 2024, 23:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match di Europa League contro la Dinamo Kiev vinto per 0-3.

Ti aspettavi un inizio così?
“Sì, perché ho lavorato tanto. La scorsa stagione è stata difficile, ma adesso sono qua e voglio fare il mio lavoro al meglio per aiutare la squadra”.

Risposta importante stasera?
“Volevamo vincere oggi, perché a Firenze avevamo perso. Importante voltare pagina subito, non abbiamo tempo per pensare a una sconfitta. Oggi abbiamo fatto 3 gol, importanti per poi gestire la partita”.

Qual è la posizione che ti fa sentire meglio?
“Tutte e due, sia punta che trequartista. Siamo due davanti, per me stare più indietro o in avanti è uguale. Per il momento non è un problema, ho segnato in entrambe le posizioni”.

Ci racconti il bel passaggio per Pedro?
“Era una situazione, in cui dovevo fare la scelta velocemente. Il passaggio deve essere giusto, in una situazione di transizione. Preferivo che avesse fatto gol invece di prendere il palo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile